www.lasannicola.it

Click on the slide!

Il Tortellino tradizionale

Scoprite la ricetta dell'autentico tortellino tradizionale: il brodo, la sfoglia ed infine il ripieno: Lonza di maiale, Prosciutto di Modena, Mortadella di Bologna, Parmigiano Reggiano, uova, sale e noce moscata si uniscono per dare vita ad un tripudio di storia e sapori.

Altri...
Click on the slide!

Festa di San Nicola

Come ogni anno cade la seconda settimana di settembre la manifestazione "La San Nicola", un appuntamento tradizionale nel comune di Castelfranco Emilia: scoprite storia, curiosità e perchè di questo importante evento.

Altri...

Benvenuti su www.lasannicola.it

Avvalendosi della pagine di questo sito, “La San Nicola” si prefigge in primo luogo di presentare la propria storia, le attività e le iniziative intraprese nel corso degli anni, e nondimeno di presentare con cura e dettaglio due delle manifestazioni di cui si fa promotrice: la “Festa di San Nicola – Sagra del Tortellino” che cade ogni anno la seconda settimana di settembre, e a partire dal marzo 2002 di “Motori e Sapori - Miti e Leggende della Nostra Terra”.

Non mancheremo di pubblicare con puntualità il programma di ogni manifestazione, dando nel contempo  spazio a ulteriori iniziative e curando con articoli, foto e filmati qualsiasi evento legato

Leggi tutto...
 
PROGRAMMA DELLA SAGRA DEL TORTELLINO TRADIZIONALE DI CASTELFRANCO EMILIA PDF Stampa E-mail
Domenica 30 Agosto 2020 06:45

ECCO IL PROGRAMMA DEGLI SPETTACOLI PER LA SAGRA DEL TORTELLINO TRADIZIONALE DI CASTELFRANCO EMILIA DAL 4 AL 13 SETTEMBRE 2020

Siete cortesemente tenuti a rispettare le varie disposizioni per il problema COVID19--Nell'area della sagra,all'ingresso e nell'area degli spettacoli,tutti gratuiti,e non occorre la prenotazione, siete pregati di tenere la mascherina,igienizzare le mani e il mantenimento del metro di distanza interpersonale,così come alle casse all'ingresso della zona somministrazione pasti. Sarà possibile fare una prenotazione salta fila per la sera stessa per un numero limitato di posti per gruppi di oltre 10 persone e comunque sino esaurimento posti dedicati disponibili. Info su Facebook. Ai tavoli manterrete  la distanza del metro interpersonale.  Siete invitati a recarvi agli stand una sola persona per famiglia e in tutti i casi a spostarvi il meno possibile. All'interno della zona Ristorante funziona una cassa con bancomat per riordini o dimenticanze o piccoli ordini ,mentre le casse dotate di bancomat all'esterno avranno la possibilità di avere gli elenchi dell'offerta completa. La sicurezza di ognuno di noi è la sicurezza di TUTTI.

Mostra la locandina